MAW Search and Selection - Divisione Industria & Engineering, per importante azienda cliente del settore edile, ricerca: PROJECT MANAGER - TELECOMUNICAZIONI La risorsa, riportando alla direzione, si occuperà di: - Gestire l'intero ciclo delle commesse assegnate partendo dalla gestione e relativa allocazione di risorse fino ad arrivare all'esecuzione della fase finale in cantiere (70% lavoro in ufficio e 30% lavoro on field) - Interagire costantemente con i reparti operativi e tecnici del Cliente esterno (IT, Facility); - Supervisionare il corretto avanzamento di una commessa nel rispetto degli standard tecnici, qualitativi, temporali del progetto e coordinare i vari stakeholders che intervengono nel processo, mantenendo buone relazioni con il cliente finale. - Interagire costantemente con i reparti operativi e tecnici interni dell'azienda (Sales, Purchasing, Delivery), coordinando e supervisionando il personale in campo; - Coordinare e monitorare le squadre di intervento tecnico di aziende in subcontracting (Installatori, capi-cantiere); - Ricercare ed implementare le best practices per la gestione delle commesse, in ottica di miglioramento continuo; - Lavorare all'unità del gruppo di lavoro e alla condivisione tra i membri del team, contribuendo al positivo rapporto di lavoro tra i colleghi. Requisiti professionali: - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni; - Laurea in Ingegneria o diploma di Geometra; - Ottima conoscenza della lingua Francese; - Disponibile a brevi trasferte sul territorio della Lombardia (70%) e sul territorio nazionale (30%). Flessibilità, precisione, capacità di problem solving e buone capacità relazionali completano il profilo. Luogo di lavoro: Ornago (MB). Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.