Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care

Carpi
Cadicagroup SRL
Pubblicato il Pubblicato 9h fa
Descrizione

**Responsabilità**
- supporta il Brand manager seguendo indicazioni e linee guida fornite e precedentemente condivise con il Cliente
- gestisce il primo contatto con il Cliente/Vendor che acquista per un altro brand creando tutte le password in caso l'ordine debba essere inserito attraverso la piattaforma web
- elabora i tabulati che supportano il Cliente nella gestione dell'approvvigionamento, confrontandosi di conseguenza con il brand manager e coordinando le spedizioni degli ordini stessi
- monitora ed all'occorrenza sollecita i pagamenti dei vendor per i brand di competenza
- supporta il brand manager nell'invio dei campioni, nell'aggiornamento dei listini, nel calcolo comparativo delle offerte ed delle immagini
- inserisce l'ordine di vendita del Vendor nel caso non arrivi già via web, e dei clienti stessi diretti (in quest'ultimo caso governa solo le eventuali problematiche relative alla consegna)
- crea a gestionale gli accessi ai nuovi Vendor
- mantiene la relazione con i vendor fino all'avvenuta spedizione, occupandosi anche dell'eventuale recupero crediti (in collaborazione con l'amministrazione). Procede poi all'archiviazione degli ordini
- ha il compito di analizzare lo stato delle giacenze disponibili e di organizzare con il brand manager eventuali trasferimenti o nuove produzioni
- invia schede campioni al cliente, inserimento offerte a gestionale, gestione dello stock di magazzino, aggiornamento immagini e listini a gestionale
- in caso di assenza dell'addetto al centralino provvederà alla sua sostituzione
- supporto al campionario
**Requisiti**
- Diploma e/o Laurea in lingue, turismo o economia
- Ottima conoscenza della lingua inglese (C1) ed italiana; la conoscenza di una terza lingua verrà considerato un plus
**Competenze**
- Attitudine al multitasking, standing adeguato alle relazioni di business e ad interloquire e gestire con massima discrezione interlocutori di differenti livelli ed eterogenee tematiche organizzative
- Ottime doti comunicative ed organizzative
- Proattività e problem solving
- Riservatezza, gentilezza, flessibilità
- Eccellente gestione dello stress e capacità di lavorare sotto pressione
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €600,00 al mese
Benefit:
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Convenzioni aziendali
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Tedesco (Preferenziale)
- Francese (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Carpi
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Customer Care

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva