Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Santa Maria Maddalena (RO) un/una Impiegata Amministrativa Part Time. La risorsa si occuper nel dettaglio di:
- contabilit ordinaria, corrispettivi, registrazione fatture, scritture di assestamento, documenti dogana/dichiarazione di intenti
- bilancini trimestrali alla propriet
- agenzia entrate, comunicazioni IVA, Intrastat
- creazione DDT, gestione di articoli creati con distinta base (conoscere le dinamiche delle giacenze e degli ordinativi)
- gestione banche: incassi, pagamenti, flussi finanziari
- gestione spedizioni merce all’estero: utilizzo portali spedizionieri/vettori, bollettini
Competenze Richieste:
- esperienza pregressa nella mansione maturata sia sul lato amministrativo che su quello finanziario
- esperienza nella gestione delle spedizioni e nell’utilizzo dei relativi portali
- verr valutata come preferenziale la conoscenza di portali di vendite online
- la conoscenza della lingua inglese verr ritenuta elemento preferenziale della candidatura
- conoscenza gestionale E-Solver (oppure di un altro moderno gestionale per la contabilit )
Formazione:
Diploma ragioneria
Luogo di lavoro:
Santa Maria Maddalena (RO)
Tipologia di contratto:
Assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Orario di lavoro part time 50% (8,30 – 12,30 oppure 9 – 13) con disponibilit ad ampliarlo fino al 75%. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.
MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzer le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parit tra lavoratrici e lavoratori. La nostra societ crede nelle pari opportunit, nelle diversit e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.