Customer Support - Plastica
**La tua nuova azienda**
***
Il nostro Cliente è una multinazionale leader nel settore plastico che vanta una posizione di prestigio a livello mondo. Per far fronte ad una fase di implementazione delle funzioni aziendali stiamo ricercando una figura di Customer Support.
**Il tuo recente ruolo**
Lei/Lui dopo un adeguato affiancamento sarà responsabile di coordinare il reparto Customer Service assicurando il raggiungimento e mantenimento del massimo livello di customer satisfaction con le risorse disponibili. Se necessario condurrà attivamente l'assistenza richiesta. Riportando al Sales Manager collaborerà e supporterà lo svolgimento di tutte le operazioni/funzioni necessarie ad una corretta gestione dell'attività dell'area.
**Di cosa hai bisogno per aver successo**
- Laurea Triennale o Magistrale;
- Esperienza pregressa in ruolo analogo;
- Conoscenza del settore plastico o più in generale del perimetro industriale del packaging;
- Attitudine al lavoro in team. Proattività e dinamismo.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
**Cosa avrai in cambio***
- Inserimento diretto in azienda dal contesto e approccio multinazionale;
- Stimolanti possibilità di crescita professionale e carriera;
- Retribuzione adeguatamente parametrata alle proprie competenze.
**Cosa devi fare ora**
***
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
📌 Customer Support - Plastica
🏢 Hays
📍 Cusio