Argo - consorzio di cooperative sociali, operante nella città di Caserta e provincia, ricerca per la sua sede amministrativa un/una Consulente del Lavoro, esperto in payroll. Il Profilo Ideale è In Possesso Dei Seguenti Requisiti - Conoscenza profonda e completa della legislazione sul lavoro; - Conoscenza dei contratti collettivi nazionali di lavoro (CCNL) e dei sistemi retributivi, in particolar modo dell'ambito delle cooperative sociali; - Conoscenza delle scadenze amministrative e degli adempimenti fiscali connessi ai rapporti di lavoro; - Competenze informatiche; - Elaborazione mensile dei cedolini paga e dei relativi adempimenti fiscali e contributivi; - Gestione degli adempimenti annuali (CU, autoliquidazione INAIL, 770); - Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti; Qualifiche e competenze richieste: - Laurea ad indirizzo Giuridico o Economico. - Esperienza di almeno 3-5 anni in un ruolo simile. - Conoscenza approfondita delle pratiche HR, leggi del lavoro e normative. - Buona conoscenza del software gestionale Zucchetti. Sede di Lavoro: San Prisco (CE) Orario di Lavoro: Full-Time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.400,00 - €1.500,00 al mese