Hai esperienza nella gestione acquisti e desideri inserirti in un contesto strutturato, con concrete prospettive di crescita?
Synergie, filiale di Padova, seleziona per azienda cliente multinazionale :
La figura selezionata, inserita in un team composto da 5 persone, si occuperà delle seguenti attività :
* Scouting, negoziazione commerciale e miglioramento continuo delle condizioni di acquisto
* Ricerca di nuovi potenziali fornitori a livello mondiale
* Gestione operativa delle attività di acquisto e aggiornamento dati sul gestionale aziendale
* Predisposizione di report e presentazione dei dati alle funzioni aziendali
* Analisi giornaliera dei fabbisogni espressi dai responsabili di funzione
* Inserimento degli ordini di acquisto a sistema e invio ai fornitori
* Gestione delle conferme d’ordine
* Gestione delle relazioni con i fornitori e attività di sollecito
La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
* Laurea in ambito economico, preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale.
* Esperienza pregressa di 2-3 anni nel ruolo di Buyer puro, preferibilmente all'interno di aziende mediamente strutturate.
* Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel, e conoscenza di SAP .
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale.
* Ottime doti relazionali, comunicative, adatto al lavoro in Team e multitasking;
* Capacità organizzative, determinazione e intraprendenza.
* Contratto a tempo indeterminato, con inquadramento commisurato in base all’esperienza del candidato.
* Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8 : 00 alle 17 : 00
* Luogo di lavoro : Cittadella (PD)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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