Life in Spa - Filiale di Brescia ricerca e seleziona per affermata azienda metalmeccanica un’impiegata/o amministrativa/o contabile
La risorsa si occuperà della gestione della documentazione e delle pratiche amministrative e contabili, verifiche finalizzate alla generazione delle fatture elettroniche di vendita, predisposizione con gestionale di flussi elettronici per pagamenti fornitori, verifica e predisposizione deleghe F24 per versamento ritenute d’acconto professionisti, verifica estratti conto bancari, gestione di mail e telefonate, gestione dei contatti con le banche, e della realizzazione dei bonifici per le paghe.
- Esperienza pregressa nella mansione
- Conoscenza base fatturazione ciclo attivo e passivo
- Competenze informatiche
- Buon utilizzo del pacchetto Office (soprattutto Excel)
- Buone capacità relazionali
- Elevata autonomia operativa
- Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro
- Automunito
- Disponibilità immediata
SEDE:
Polpenazze del Garda (BS)
INQUADRAMENTO:
Assunzione a tempo determinato, finalizzata a stabilità di lungo periodo
Disponibilità oraria full time su giornata
REFERENTE:
Life In S.p.A.
Aut. Min. T.I.13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.