Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, ricerca per grande azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico un/una:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
* Gestione delle attività amministrative e di segreteria;
* Inserimento ordini, bolle e fatture;
* Supporto alla rete commerciale nella gestione dei clienti e dei fornitori;
* Archiviazione documentale e aggiornamento database;
* Gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
* Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli di back office o segreteria;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* Capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio;
* Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
* Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato, finalizzato ad assunzione stabile;
* Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì;
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata.
* Sede di lavoro: Rodengo Saiano (BS)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004