Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consulente tecnico clienti

Bobbio
Contratto a tempo indeterminato
Delfi Technologies Italia
Pubblicato il 7 novembre
Descrizione

Unisciti a noi e contribuisci a modernizzare il settore retail italiano con etichette elettroniche per scaffali e soluzioni di segnaletica digitale. Se ti piace risolvere problemi tecnici, guidare i clienti e lavorare con soluzioni digitali (senza dover installare apparecchiature), questo ruolo ti consentirà di stare a contatto con i clienti e di approfondire la tua conoscenza delle moderne tecnologie per il settore retail. In Delfi Technologies farai parte della nostra divisione Breece e di un team cordiale e collaborativo che lavora con soluzioni digitali leader nel settore della vendita al dettaglio, come etichette elettroniche per scaffali e segnaletica digitale. Riceverai una formazione pratica, ti confronterai quotidianamente con i colleghi e ricoprirai un ruolo che prevede sia l'interazione con la tecnologia che con i clienti. Chi siamo Delfi Technologies è un'azienda di tecnologia per la vendita al dettaglio che sta trasformando il modo in cui operano i negozi. Attraverso la nostra divisione Breece, forniamo etichette elettroniche per scaffali, segnaletica digitale e soluzioni di dati connessi che rendono la vendita al dettaglio più veloce, più intelligente e più efficiente. Da oltre 35 anni collaboriamo con i principali rivenditori in tutta Europa. Il nostro ufficio di Bologna lavora a stretto contatto con la nostra sede nordica, combinando l'attenzione al mercato locale con la portata e l'esperienza internazionale. Responsabilità principali

* Assistere e guidare i clienti sulle nostre soluzioni digitali
* Acquisire nuovi rivenditori e configurare i sistemi
* Pianificare e coordinare le installazioni
* Creare layout e design per le etichette digitali
* Supportare le integrazioni di dati di base tra i sistemi dei clienti e i nostri
* Partecipare a progetti di implementazione e miglioramenti continui Competenze richieste
* Curioso di tecnologia, proattivo, desideroso di imparare
* Ottime capacità di comunicazione in italiano + buona padronanza dell'inglese
* Conoscenza di base delle reti
* Sicuro nel parlare con i clienti (soprattutto al telefono) Ottimo se hai esperienza contecnologia per la vendita al dettaglio, supporto IT, sistemi POS/ERP, coordinamento di progetti, soluzioni digitali, reti o integrazioni di dati, ma l'ambizione e la curiosità sono le qualità più importanti. Offerta
* Ruolo a tempo pieno
* Cultura collaborativa e informale con possibilità di crescita
* Formazione sulle nostre soluzioni + supporto da parte di colleghi esperti
* Salario competitivo basato sull'esperienza
* Parte di un gruppo tecnologico europeo con collaborazione transnazionale Informazioni pratiche
* Ufficio: Bologna
* Sono previsti alcuni viaggi Sei pronto a unirti a noi?Invia il tuo CV e la tua candidatura a ilaria.guido@delfi.com: esaminiamo le candidature in modo continuativo. Hai domande sul ruolo?Contatta:Ilaria Guido, Amministrazione e Risorse Umane+39 3485483681 / ilaria.guido@delfi.com

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bobbio
Lavoro Provincia di Piacenza
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Consulente Tecnico Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva