Niuma, società ICT leader in Italia nel settore delle soluzioni di eProcurement, con un portfolio di clienti di interesse internazionale e sedi a Milano, Roma e Bari, ricerca un PEGA DEVELOPER da inserire presso un suo prestigioso cliente. Responsabilità principali : Progettare e sviluppare soluzioni sulla piattaforma CRM PEGA. Collaborare con i team aziendali per comprendere i requisiti e implementare soluzioni che ottimizzino i processi aziendali. Eseguire test, debugging e ottimizzazione delle soluzioni per garantirne efficienza e scalabilità. Creare documentazione tecnica. Requisiti : Almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni su CRM PEGA. Esperienza con metodologie Agile o simili. Capacità di analizzare problemi complessi e sviluppare soluzioni efficaci e orientate ai risultati. Ottime capacità comunicative e di lavoro in team. Conoscenza della lingua italiana a livello madrelingua o C2. Nice to Have : Esperienza nell'integrazione di PEGA con sistemi esterni e servizi web. Conoscenza di linguaggi di programmazione come Java e JavaScript. Familiarità con database relazionali e linguaggi SQL. Esperienza nell'implementazione di regole aziendali e flussi di lavoro complessi in PEGA. Capacità di configurare e personalizzare l'interfaccia utente in PEGA. Offerta economica e inquadramento : Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione e livello saranno definiti in base all'esperienza del candidato durante il colloquio. Modalità di lavoro : Remoto. Note legali e privacy : La posizione è aperta a tutti i generi, nel rispetto del d.lgs 198 / 2006. Rispondendo all'annuncio, Niuma S.r.l. tratterà i tuoi dati personali secondo il GDPR (UE 2016 / 679). Per maggiori dettagli, consulta l'informativa sul nostro sito internet. Il trattamento dei dati è finalizzato al recruiting e alla gestione contrattuale, e richiede il consenso del candidato. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr