Per consorzio attivo nel settore delle pulizie alberghiere, ricerchiamo personale responsabile per supporto pulizia camere e coordinamento del servizio ai piani.
La risorsa/Il candidato selezionato si occuperà delle seguenti attività: Divisione delle camere da assegnare giornalmente; Supporto pulizia camere; Controllo generale della pulizia ai piani; Registrazione del servizio camere e chiusura commesse/ore giornalmente; Gestione riposi e turni; Gestione eventuali richieste da parte del ricevimento/direzione.
Le risorse selezionate saranno impiegate in hotel 3/4 o 5 stelle.
Si richiede disponibilità a lavorare dal lun - Dom con 1 giorno di riposo a rotazione.
Si propone iniziale contratto di prova "tempo parziale" a tempo determinato.
La presente offerta di lavoro è finalizzata a scopo di assunzione a tempo indeterminato.
Le condizioni economiche e la durata del primo contratto di prova è stabilita in fase di colloquio.
Contratto: tempo determinato Orario di lavoro: part-time al mattino Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF con foto.
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 d. lgs.
30 giugno **** n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art.
13 GDPR ****** - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. - iscrizione sezione I dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot.
******* del ********** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#JPTBERGAMO