Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Per azienda cliente di ALA si ricerca la figura di Addetto/a alla macelleria da inserire in un team giovane e affiatato.
Le principali responsabilità includono:
* Servizio al banco: gestirai il rapporto diretto con la clientela, consigliando e valorizzando i nostri prodotti con competenza e cortesia.
* Preparazione dei prodotti: ti occuperai della lavorazione e della preparazione dei prodotti, garantendo standard qualitativi elevati e il rispetto delle norme igieniche.
* Gestione della cassa: avrai responsabilità nella chiusura delle vendite, con accuratezza e precisione.
Stiamo cercando una persona seria, affidabile e con una genuina passione per il mestiere. Valorizziamo la voglia di imparare, la professionalità e la capacità di lavorare in squadra in un ambiente dinamico.
Se sei una persona motivata ad intraprendere questa professione con dedizione, questa potrebbe essere l'occasione che stai aspettando.
Requisiti:
* automunito o domiciliato ad ALA
* esperienza di almeno un anno nella mansione
Offriamo un contratto a tempo pieno con un orario che favorisce l'equilibrio vita-lavoro:
* Lunedì - Sabato: 8:00 - 12:00 / 15:00 - 19:00
* Mercoledì: solo mattina (8:00 - 12:00)
* Sabato: solo mattina (7:30 - 12:00)
* Mercoledì e Sabato pomeriggio liberi.
Location: ALA
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.