Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario. Società di servizi HR con sede a Terni che supporta aziende del territorio nella gestione del personale. Descrizione dell’annuncio Ricerca Addetto/a Gestione Personale (paghe e contributi) da inserire con contratto a tempo indeterminato. Ruolo operativo con possibilità di crescita verso il ruolo di consulente. Attività da svolgere - Elaborazione cedolini paga - Gestione presenze, ferie e permessi. - Supporto nella stesura contratti di lavoro - Rapporti con enti previdenziali e fondi sanitari Requisiti richiesti - Utilizzo di software paghe. - Precisione e riservatezza Offerta di lavoro - Tempo indeterminato - Orario full-time 9:00-13:00 / 14:00-18:00 - Affiancamento iniziale con collega esperto - Retribuzione lorda € 1.300 – € 1.500 (in base esperienza) - Formazione continua e buoni pasto