STAFF SPA STAFF SPA - FILIALE DI TREVISO RICERCA PER AZIENDA CLIENTE: 1. ADDETTO/A ALLE VENDITE PART TIME PER NOTO BRAND DI ABBIGLIAMENTO. IL CANDIDATO SI OCCUPERÀ DI: - SERVIZIO E ASSISTENZA AL PUBBLICO, - ALLESTIMENTO DEL NEGOZIO SECONDO LE REGOLE DEL VISUAL MERCHANDIZING, - GESTIONE CASSA, APERTURA E CHIUSURA E TRANSAZIONI. SI RICHIEDE: - OTTIME DOTI RELAZIONALI E ATTITUDINE A LAVORARE CON IL PUBBLICO, - PROPENSIONE A LAVORARE IN TEAM, - DISPONIBILITA' DEI WEEKEND E FESTIVI, - ISCRIZIONE AL COLLOCAMENTO MIRATO L.68/99 ORARIO DI LAVORO: 21 ORE SETTIMANALI, DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. SI OFFRE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE. CCNL V LIV. COMMERCIO. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:2022 per la Parità di Genere. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I – Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. 39/0011781. Settore: Servizi pubblici Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato