Overview
Siamo in cerca di una mente curiosa, reattiva e super connessa con il mondo dei social. Se ti brillano gli occhi quando parli di community, se sai quando è il momento giusto per postare un meme (e quando no), se sai leggere i numeri oltre i numeri e trasformarli in idee… potresti essere la persona giusta per entrare nel nostro team!
Cosa farai con noi
* Gestirai le pagine social dei nostri clienti: pubblicazioni contenuti, animazione e moderazione della Community;
* Monitorerai le performance dei canali, realizzando report che raccontino non solo il cosa, ma anche il perché;
* Scaverai nei dati ed estrarrai quegli insights che fanno davvero la differenza — quelli che ispirano idee e danno forma ai contenuti;
* Collaborerai con i team di Storytelling e Social Content alla stesura dei piani editoriali;
* Lavorerai a fianco dell’area strategica per analizzare benchmark, trend, best practice e trasformarli in proposte nuove, creative e concrete.
Qualifications
Siamo in cerca di una mente curiosa, reattiva e super connessa con il mondo dei social. Se ti brillano gli occhi quando parli di community, se sai quando è il momento giusto per postare un meme (e quando no), se sai leggere i numeri oltre i numeri e trasformarli in idee… potresti essere la persona giusta per entrare nel nostro team!
Compensation & Contract
* Retribuzione: rimborso spese di euro 500-800 / mese
* Contratto: stage di 6 mesi. Mese di inizio: settembre / ottobre 2024
* Sede di lavoro: Milano o Roma
* Laptop aziendale
#J-18808-Ljbffr