Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operativo business travel

Pozzuoli
OLTREMARE VIAGGI / TRAVEL AFFAIR
Pubblicato il 29 settembre
Descrizione

N.1 RISORSA ADDETTO BUSINESS TRAVEL / TRAVEL AFFAIR
DESCRIZIONE: La risorsa si occuperà della gestione del business travel / biglietteria nell'ambito di Travel Affair, unità specializzata nei viaggi d'affari, e opererà in funzioni di prenotazione ed emissione biglietti e attività di back office, inserimento e lavorazione dati. Si rapporterà quotidianamente con i/le colleghi e il/la responsabile Travel Affair.
REQUISITI DEL RUOLO: si richiede esperienza nell’ambito della biglietteria e gestione viaggi, Bsp e Iata, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità, dinamismo e buone doti comunicative e forte motivazione.
COSA OFFRIAMO: un'esperienza lavorativa all'interno di Travel Affair, business unit del Gruppo Oltremare, specialista nei viaggi d'affari.
Sede di Lavoro: Napoli
Inizio impiego: imminente
Contratto di lavoro e durata: da stabilire in sede di colloquio
Disponibilità: a tempo completo
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Weekend
Sede di lavoro: Di persona

📌 Operativo Business Travel
🏢 OLTREMARE VIAGGI / TRAVEL AFFAIR
📍 Pozzuoli

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pozzuoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Operativo Business Travel

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva