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Job Title
Facilities Assistant/Receptionist
Job Description
Vuoi entrare a far parte di un’azienda globale, vivace e in continua crescita dove potrai sviluppare le tue competenze e migliorare professionalmente? Concetrix è alla ricerca di #Gamechanger da inserire come Receptionist Full Time presso la nostra sede di PESCARA.
La risorsa si occuperà della gestione del Front Office, dell’accoglienza dei visitatori e supporterà con entusiasmo il Team Facility.
+++Attenzione, le candidature prive di CV non verranno prese in considerazione ai fini della selezione+++
Quale sarà il tuo contributo al nostro team?
* Sarai responsabile dell’accoglienza dei visitatori, della registrazione e dell’accompagnamento nelle strutture della sede
* Supporterai il Team Facility
* Fornirai supporto amministrativo ai vari dipartimenti aziendali
* Gestirai gli approvvigionamenti per gli uffici
* Coordinerai la prenotazione delle sale meeting, training e aree relax
* Monitorerai e supervisionerai gli impianti elettrici, idrici e di condizionamento in collaborazione con il team Facility, mantenendo i contatti per la gestione e la manutenzione
* Sarais il punto di coordinamento della sede con fornitori, imprese di pulizie e security
* Effettuerai il controllo e la manutenzione dei registri di chiavi e visitatori
* Gestirai la stampa, attivazione, consegna e disattivazione dei badge aziendali
* Verificherai il rispetto delle procedure, manuali e policy, con particolare attenzione all’Health and Safety e alla sicurezza fisica
* Parteciperai, secondo necessità, a meeting di varia natura (audit aziendali)
* Collaborerai con il dipartimento IT, con particolare attenzione alla gestione del magazzino e alla logistica del materiale aziendale
* Fornirai supporto nell’organizzazione di eventi
Chi cerchiamo?
* Esperienza pregressa come Receptionist o addetto all’accoglienza
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
* Buona conoscenza della lingua inglese, testata in sede di colloquio
* Ottime capacità comunicative, sia verbali che scritte
* Attitudine al lavoro in team e alla relazione con pubblico, clienti e fornitori
* Problem solving
* Conoscenza di applicativi informatici come Microsoft Word, Outlook ed Excel
* Orientamento al miglioramento e all’efficienza aziendale
* Forte senso di responsabilità e rispetto delle policy aziendali e dei clienti
Contratto di lavoro: Full time 40h settimanali
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con flessibilità
Sede di lavoro: Pescara
Requisiti linguistici
Inglese
Tipo di impiego
Full time
#J-18808-Ljbffr