Sei alla ricerca di un'occasione di lavoro?
Hai esperienza come impiegato nell'ufficio acquisti?
Allora candidati! Abbiamo l'occasione adatta a te!
Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per realtà cliente un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Si offre:
inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato. RAL indicativa: €
Orario di lavoro:
full time - dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro:
Brescia
Di cosa ti occuperai?
gestione e ottimizzazione del processo di approvvigionamento;
analisi e valutazione delle offerte dei fornitori in base a criteri di qualità, costo e lead time;
collaborare con i team aziendali per identificare le esigenze di approvvigionamento;
negoziazione con i fornitori per garantire le migliori condizioni di acquisto;
aggiornamento e mantenimento del database all'interno dell'ERP.
Quali requisiti stiamo ricercando?
Esperienza pregressa in ruolo analogo;
Conoscenza livello avanzato del Pacchetto Office;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Autonomia, capacità logiche e attitudine al lavoro in team.
Completano il profilo valido spirito di iniziativa ed orientamento al risultato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /