Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata si occuperà di fornire supporto tecnico ai clienti in merito al corretto utilizzo dei macchinari e alla risoluzione di eventuali problematiche di natura meccanica o elettrica.
Le attività principali
* Assistenza tecnica ai clienti tramite telefono, WhatsApp, videochiamata ed e-mail.
* Analisi delle problematiche e individuazione delle possibili soluzioni.
* Identificazione dei ricambi necessari e gestione delle richieste d\'ordine tramite gestionale aziendale.
* Invio della documentazione tecnica ai clienti (manuali, schede tecniche, certificazioni).
* Supporto nella preparazione dei componenti da spedire.
* Formazione agli addetti all\'assistenza tecnica di rivenditori italiani ed esteri (a seguito di formazione interna).
Requisiti
* Diploma tecnico (perito meccanico / elettrotecnico) o laurea in ingegneria meccanica.
* Esperienza di almeno 2–3 anni in ruoli analoghi.
* Buona conoscenza della lingua inglese (altre lingue costituiranno un plus).
* Buona padronanza del pacchetto Office e capacità di utilizzo di software gestionali.
* Attitudine al problem solving, buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Orario di lavoro
* Dal lunedì al venerdì : 8:30–13:00 / 14:00–19:00
* Due sabati al mese : 8:00–12:00
Si offre
* Contratto diretto con l\'azienda con inserimento e retribuzione da valutare in base all\'esperienza.
* Formazione interna strutturata.
* Ambiente dinamico e collaborativo (team di 4–5 persone).
* Benefit aziendali : ristorante e bar gratuiti.
Sede di lavoro : Pollenzo (CN)
Il presente annuncio è rivolto a candidati e candidate ai sensi dell\'art. 27, D.Lgs. 198 / 2006. Si invita il / la candidato / a prendere visione dell\'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016 / 679 disponibile sul sito
Aut. Min. del 26 / 11 / 2004 prot. 1097-SG.
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