Il ruolo di Care Coordinator è fondamentale per garantire la soddisfazione dei nostri clienti e guidare il servizio post-vendita verso l'eccellenza.
La figura del Care Coordinator si occuperà di ricevere ed elaborare ordini, richieste e reclami dei clienti relativi agli articoli o prodotti ordinati nell'area di competenza.
Manterrà in modo proattivo una relazione continua con i clienti chiave e il team commerciale, con particolare riferimento agli agenti delle aree di competenza, al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente e guidare il servizio post-vendita verso l'eccellenza.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
* Gestione Ordini: • Gestione efficiente degli ordini inseriti dal team commerciale e garanzia del corretto flusso degli ordini.
* Supporto a Forza Vendita e clienti: • Gestione e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti • Gestione tempestiva e professionale dei reclami da parte dei clienti e del team commerciale • Fornitura di informazioni precise e supporto ai clienti assegnati, via telefono o email • Risoluzione di eventuali problematiche relative alle consegne, coordinandosi con le funzioni coinvolte • Funzione di collegamento tra clienti e forza vendita per garantire tempestività e reattività.
* Coordinamento Logistico: • Collaborazione con il partner logistico locale per la gestione degli ordini, dei documenti di trasporto e il monitoraggio delle spedizioni, al fine di garantirne la consegna nei tempi previsti.
* Interfaccia con il Credit e Finance: • Collaborazione con il team C&F per pagamenti, riconciliazioni contabili con l'obiettivo di agevolare e velocizzare il processo di spedizione.
Per questo ruolo si richiedono:
* Diploma o Laurea ad indirizzo Economico, Linguistico o affini • Ottima conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) • Problem solving e predisposizione al lavoro in team • Comunicazione efficace e professionale, sia in forma scritta che parlata verso interlocutori interni ed esterni • Gradita la conoscenza del mercato retail italiano, con particolare attenzione alle dinamiche commerciali e operative • Interesse e familiarità con brand premium.
BENEFICI:
L'orario di lavoro sarà full time, flexi time: ingresso 8.30 /9.30 – uscita 17/18.30. Pausa: 30’–1h.30 Smart working di 2gg./settimana - no martedì e mercoledì. CCNL Commercio
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