Unisciti a noi come Service Delivery Manager presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Nei nostri uffici situati a Vicenza, avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.
Cosa troverai
In qualità di Service Delivery Manager dovrai gestire, monitorare e implementare servizi IT per clienti del settore sanità pubblica. Ti coordinerai con l’Outtasking Manager per la corretta governance e rispetto degli obblighi contrattuali nei vari appalti in essere; avrai la responsabilità diretta di risorse di presidio assegnate.
Ti occuperai di:
* Gestire un accordo di servizio operativo al fine di creare una relazione di reciproca soddisfazione con il cliente
* Identificare aspettative e valore atteso
* Gestire Service Level Agreement, verificando che i reciproci livelli di servizio siano rispettati
* Perseguire il miglioramento continuo
* Gestire escalation e solleciti
* Gestire incidenti della Sicurezza delle informazioni e Major Incident
* Gestire i processi di request fulfillment e change control
* Gestire il CMDB e attività / risorse di primo livello
* Supportare attività di Problem Management per la soluzione di problematiche ricorrenti
* Produrre reportistica Cliente, al fine di gestire i Service governance meeting
* Produrre la documentazione contrattuale / operativa prevista ed alimentare la Knowledge Base
* Favorire iniziative di base growth
Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera, avrà un impatto significativo!
In Dedalus il nostro motto è la vita scorre nei nostri software e ogni giorno facciamo qualcosa di speciale aiutando gli assistenti e gli operatori sanitari a fornire cure migliori alle loro comunità. Ecco cosa ricerchiamo:
Requisiti essenziali:
* Diploma ad indirizzo informatico o Laurea in ambito scientifico
* Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni nella gestione e controllo di servizi in ambito sanità
* Certificazione ITIL (titolo preferenziale)
* Conoscenza approfondita di strumenti per la gestione dei servizi (ITSM, centralini voip)
* Capacità di elaborazione di strumenti di reportistica efficienti
* Conoscenza dei vari sistemi operativi e database
* Conoscenza base delle architetture di virtualizzazione private Cloud, AWS, Azure
* Capacità di analisi, selezione e implementazione di strategie
* Capacità di coordinamento di un Team di lavoro
Completano il profilo:
* Spiccata capacità di ascolto;
* Propensione per il rapporto con la clientela e buone capacità relazionali di team working
* Buona capacità analitica, organizzativa e di gestione priorità
* Ticket Restaurant anche durante le giornate in Smart Working
* Piattaforma di Welfare Aziendale
Siamo Dedalus, unisciti a noi
Dedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunità in cui operano.
La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare, innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici, facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo. Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attività del Gruppo e il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale.
La nostra azienda è eterogenea e composta da 7.600 persone distribuite in più di 40 Paesi, lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunità sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo. Noi siamo Dedalus.
Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto, l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunità in cui operiamo. È indispensabile per noi condividere l’impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Riconosciamo che possiamo migliorare e, in questo percorso, miriamo ad essere autentici, realistici, ma anche molto ambiziosi.
#J-18808-Ljbffr