 
        
        Per conto di azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) si ricerca un/una impiegato/a call center per attività di gestione contatti e supporto informativo ai clienti. 
La risorsa gestisce il centralino aziendale e collabora con i reparti operativi per garantire un servizio efficiente e strutturato. 
Attività previste 
- Gestione delle chiamate in entrata e in uscita con clienti e fornitori 
- Fornitura di informazioni sui servizi e sulle attività dei punti vendita 
- Aggiornamento delle anagrafiche e inserimento dati nel gestionale aziendale 
- Supporto al reparto commerciale e amministrativo nella gestione delle comunicazioni operative 
Requisiti richiesti 
- Diploma di scuola secondaria superiore 
- Buona dialettica e capacità comunicative 
- Attitudine al contatto con il cliente e spirito collaborativo 
- Determinazione e orientamento agli obiettivi 
- Conoscenza di base del PC e del pacchetto Office 
- Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti 
Offerta 
- Contratto a tempo determinato con orario full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 
- Procedure e strumenti forniti dall azienda per lo svolgimento delle mansioni 
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