Per Azienda Cliente operante nel settore ICT ricerchiamo:
n°1 HELP DESK
MANSIONE: La risorsa inserita dovrà occuparsi della presa in carico di ticket e di dare supporto nella risoluzione di problemi relativi ai dispositivi informatici e configurazione delle postazioni di lavoro
REQUISITI:
* Diploma tecnico / informatico
* Esperienza di troubleshooting
* Conoscenza della piattaforma Service Now
SEDE: Corbetta (MI)
ORARIO DI LAVORO: lunedì-venerdì, 8.30-17.30
CONTRATTO: a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione a tempo indeterminato
INQUADRAMENTO: CCNL Commercio, V – IV Livello, RAL 21 - 24K in base all’effettiva esperienza del candidato
BENEFIT: Ticket da 5,16€
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su ***/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004
Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti
#J-18808-Ljbffr