Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Purchasing & general affairs

Capena
Nissan
Pubblicato il 20 novembre
Descrizione

Mission e obiettivi principali: Contribuire al miglior equilibrio qualità / costi nell’acquisto di servizi; Supportare il reparto General Affairs nella gestione del budget e dei principali fornitori al fine di assicurare il funzionamento della sede aziendale. Principali compiti e responsabilità: - Supportare il purchasing manager nella gestione di processi di acquisto complessi in ambito Sales & Marketing, sia in Italia che in altre nazioni europee. - Supporto al GA nel rispondere rapidamente alle esigenze dei colleghi al fine di facilitare il loro lavoro Formazione: - Laurea in Economia, Giurisprudenza Competenze tecniche specifiche: - Buona conoscenza del PC (Excel, Word, PowerPoint) - Buone capacità analitiche - Inglese fluente Capena Roma Italy

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Capena
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Purchasing & General Affairs

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva