PosizioneSiamo alla ricerca di Manutentori specializzati per RFI, società del Gruppo FS Italiane e gestore dell'infrastruttura ferroviaria nazionale, da inserire nelle squadre operative in Sicilia.ResponsabilitàLe risorse si occuperanno della manutenzione degli impianti delle stazioni in varie province della Sicilia.
CataniaRagusaCaltanissettaMessina
Requisiti
Manutentori elettrici, idraulici o polivalenti, anche con competenze di base.Disponibilità ad itinerare tra le stazioni allocate nelle province vicine.Disponibilità ad essere reperibili h24.
Condizioni di LavoroPrimo contratto a termine, CCNL Metalmeccanico.Informazioni AggiuntiveL'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.#J-18808-Ljbffr