Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alle pulizie a cernusco sul naviglio (mi). rivolto alle categorie protette/99

Cernusco sul Naviglio
Orologio Network 2.0
Addetto alle pulizie
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni.
Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e dinamico orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi.
All'interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B, ha l'obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento.

Cosa Cerchiamo?
Selezioniamo un/una addetto/a alle pulizie a Cernusco sul Naviglio (MI).
La risorsa si occuperà della pulizia degli uffici, dei servizi igienici, e della pulizia spazi comuni presso la sede di Via Torino.

Siamo alla ricerca di una persona affidabile, seria e attenta ai dettagli, con una spiccata capacità di organizzazione del lavoro e una propensione a operare in autonomia, garantendo puntualità e precisione nello svolgimento del servizio.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì per un totale di 21 ore settimanali.
Contratto: CCNL Cooperative sociali, part time. Tempo determinato per 1 anno con possibilità di proroga e stabilizzazione in organico

L'ANNUNCIO E' RIVOLTO ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68

#inserimentilavorativi1

L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016. E' vietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.

Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato

Retribuzione: €503,66 - €2.321,88 al mese

Domande di preselezione:

- Appartieni alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99?

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto alle pulizie
Monza
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto alle pulizie
Offerta simile
Addetto alle pulizie e facchinaggio l.68/99
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto alle pulizie
Offerta simile
Autista e addetto alle pulizie
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto alle pulizie
Offerte simili
Lavoro Servizi alla persona a Cernusco sul Naviglio
Lavoro Cernusco sul Naviglio
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizi alla persona > Lavoro Addetto alle pulizie > Lavoro Addetto alle pulizie a Cernusco sul Naviglio > Addetto/a alle pulizie a Cernusco sul Naviglio (MI). Rivolto alle categorie protette/99

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva