Adecco Permanent Consultant Modena ricerca per azienda del settore metalmeccanico specializzata nel settore dell’impiantistica per comparto alimentare un/a
Impiegato/a tecnico disegnatore meccanico La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
La risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico, rispondendo al Responsabile dell’Ufficio e si occuperà di: Disegno di macchinari e impianti con software CAD 3D Analisi delle specifiche tecniche del prodotto e studio della fattibilità. Redazione della documentazione tecnica e gestione delle revisioni di progetto. Collaborazione con i reparti di produzione e clienti per lo sviluppo dei prodotti.
Requisiti Diploma ad indirizzo tecnico meccanico Utilizzo software AUTOCAD 2d e/o 3D Buone doti relazionali, capacità di lavorare in team e attitudine al problem solving Adattabilità, dinamismo, proattività e precisione.
Si offre: Assunzione diretta presso azienda cliente
Luogo di Lavoro: Spilamberto Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì.
Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae a eleonora.gabbi@adecco.it
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).