In Opera S.p.A. - Agenzia per il lavoro - filiale di MELEGNANO - ricerca per importante cliente nel settore logistica e trasporti:HR ADMINLa risorsa sarà inserita nell’ufficio risorse umane dell’azienda, rispondendo all’HRBP si occuperà:MANSIONI:- supporto nella definizione dei piani di reclutamento- espletamento delle pratiche amministrative legate al personale di sitoREQUISITI RICHIESTI:- Percorso di studi in ambito umanistico e/economico;- Esperienza nella mansione maturata nelle agenzie per il lavoro/aziende di almeno 6/8 mesi- Flessibilità, capacità organizzative, disponibilità. Buone doti relazionali, buona resistenza allo stress- Conoscenza dei canali di reclutamento, conoscenza dell’iter di selezione, gestione della contrattualistica, conoscenza del pacchetto office (ottima conoscenza EXCEL), conoscenza del disciplinare- Buona conoscenza della lingua inglese.- Disponibilità a trasferte giornaliere nella zona di MILANO SUD.Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione al 4 Livello del CCNL Logistica, Trasporto merci e Spedizioni contratto iniziale 6 MESIOrario di lavoro: Dal lunedì al giovedì con orario 09.00-13.00 / 14.00-18.00, il venerdì 09.00-13.00 / 14.00-17.00Luogo di lavoro: BORGO SAN GIOVANNI (LO)Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.inoperaspa.it l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016