Overview
Azienda attiva nella distribuzione all’ingrosso ricerca un/una Addetto/a Centralino e Inserimento Dati da inserire presso la sede operativa. La risorsa gestisce i contatti con clienti e fornitori, occupandosi della comunicazione e dell’aggiornamento delle anagrafiche aziendali.
Mansioni
* Gestione delle chiamate telefoniche in entrata e in uscita con clienti e fornitori
* Fornitura di informazioni su prodotti, ordini e consegne
* Aggiornamento delle anagrafiche clienti e dei database interni
* Coordinamento con i reparti commerciali e amministrativi per la gestione delle richieste
* Supporto nelle attività documentali e di archiviazione
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e organizzative
* Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* Attenzione ai dettagli e affidabilità nelle attività quotidiane
* Predisposizione al lavoro in team
Offerta
* Contratto a tempo determinato rinnovabile
* Orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al sabato
* Ticket restaurant giornalieri
Sede di lavoro
Rovigo
#J-18808-Ljbffr