Azienda operante nella produzione di prodotti per la cura della pelle e la pulizia ricerca un/una addetto/a al rifornimento scaffali, da inserire nell’organico per ampliamento della struttura. La risorsa si occuperà delle attività legate all’allestimento e alla gestione degli scaffali, alla prezzatura dei prodotti e ai contatti con i fornitori, garantendo un’elevata cura del negozio. Mansioni principali: - Prezzatura dei prodotti secondo le direttive aziendali - Scansione e gestione dei codici a barre - Rifornimento e riordino degli scaffali - Contatti operativi con i fornitori Requisiti: - Precisione nello svolgimento delle mansioni - Capacità di problem solving - Affidabilità e senso di responsabilità - Attitudine al lavoro in team Offerta e benefit: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile - Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al sabato su turni - Scontistiche sui prodotti aziendali - Parcheggio privato per i dipendenti. Sede di lavoro: Lodi.