Vuoi entrare a far parte di un’ azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
**Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!**
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un’esperienza nell’ **Assistenza Clienti,** **Servizio Post-Vendita** - per conto di un’ azienda leader mondiale nel campo della vendita di mobili, complementi d'arredo e altra oggettistica per la casa.
**QUALE SARA’ IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?**
- Fornire assistenza attraverso i canali voce e chat;
- Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti;Gestione delle richieste di tipo amministrativo e/o tecnico.
**Posizione**:
**CHI CERCHIAMO?**
- Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
- Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
- Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
- Disponibilità al lavoro su turnazioni,5 gg alla settimana (lun-dom), nella fascia oraria 08:00/22:00;Disponibilità di recarsi nella nostra sede sita in via Conte di Ruvo, 74 - Pescara
**Requisiti**:
**COSA OFFRIAMO?**
- Ambiente di lavoro internazionale;
- Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;
- PC aziendale;
- Contratto iniziale di 3 mesi, al 2° livello CCNL Telecomunicazioni;
- Impegno richiesto: part-time.Formazione retribuita.
**Altre informazioni**:
**CHI SIAMO**
Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di Customer Service e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone. Da allora è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali ! Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi.