Areajob Spa – filiale di Crema (CR) ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTIRESPONSABILITA’:- Gestione ordini di acquisto e contatto con fornitori
- Analisi e confronto di offerte, preventivi e contratti
- Monitoraggio delle consegne e sollecito fornitori
- Aggiornamento anagrafiche articoli e listini prezzi
- Collaborazione con i reparti produzione, magazzino e amministrazioneREQUISITI:- Esperienza pregressa (anche breve) nel ruolo
- Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
- Ottime capacità organizzative e di negoziazioneULTERIORI INFORMAZIONI:- Luogo di lavoro: vicinanze di Lodi (LO)
- Orario di lavoro: su giornata dal Lunedì al Venerdì
- RAL massima: 34000€Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.