La tua nuova azienda
Per il nostro cliente, importante società che opera nel settore Retail, siamo alla ricerca di un/a Payroll Specialist per la sede di Pomezia.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa ricercata, a diretto riporto del Payroll Manager, ha come principale obiettivo lo svolgimento delle seguenti attività:
* Elaborazione delle buste paga e gestione dei registri attraverso la raccolta e l'elaborazione dei dati;
* Organizzazione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzioni, trasformazioni, congedi...);
* Monitoraggio del processo di certificazione richiesto (CU, 770...);
* Gestione dei rapporti con gli enti pubblici (INPS, INAIL, fondi pensione e sanitari).
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una Laurea in Economia o simili, conseguita, e di un'esperienza di almeno 4 anni preferibilmente all’interno di studi o aziende strutturate.
Sarà necessaria ottima conoscenza del gestionale Team System e una forte esperienza sul CCNL commercio.
Completano il profilo ottime capacità analitiche, buone doti organizzative e capacità di lavorare rispettando le varie scadenze al fine di garantire affidabilità.
Cosa avrai in cambio
Si offre: contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr