Sei una persona organizzata e con ottime doti relazionali?
Hai esperienza nella gestione di processi e attività amministrative?
Hai un forte orientamento al risultato e una buona predisposizione commerciale?
Se la risposta è sì, sei la persona che stiamo cercando!
ATTENZIONE: leggi attentamente l’annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà presa in considerazione
Lo Studio Medico Specialistico Odontoiatrico Ippocrate, fondato dalla Dott.ssa Laura Moretti e dal Dott. Roberto Reali a Vigone (TO), è alla ricerca di un/una professionista da inserire come Responsabile della gestione pazienti e Segreteria.
Questa rappresenta un'opportunità unica per chi aspira a diventare un supporto strategico all'interno di un team in continua evoluzione. La persona selezionata, dopo un periodo di formazione e affiancamento iniziale, avrà un ruolo fondamentale nel front office e nella gestione della relazione con i pazienti. Inoltre, si occuperà delle attività amministrative e organizzative, diventando un punto di riferimento chiave per lo Studio.
Il nostro ambiente di lavoro è accogliente e familiare, dove ogni incontro è speciale. Per affrontare le sfide di uno studio in espansione, servono energia, ottime capacità organizzative e orientamento ai risultati.
La persona ideale ha buone doti relazionali, empatia e si trova a suo agio in un ambiente collaborativo e dinamico.
Requisiti richiesti:
* Esperienza in ruoli di responsabilità e gestione, preferibilmente in ambito commerciale e amministrativo;
* Buone capacità organizzative e relazionali;
* Predisposizione commerciale e forte orientamento al risultato;
* Capacità di lavorare in autonomia, rapidità e indipendenza;
* Esperienza nella gestione di attività di back office e front office;
* Disponibilità a lavorare il sabato.
Nello specifico dovrà occuparsi di:
* Coordinare e organizzare le attività e l’agenda dello studio;
* Accoglienza e front office;
* Gestire le comunicazioni con i pazienti;
* Presentazione dei preventivi ai clienti e gestione dei pagamenti;
* Monitoraggio dei risultati e comunicazione delle statistiche per ottimizzare i risultati, avanzando idee e iniziative;
* Gestire la cassa e la regolarità dei pagamenti di pazienti e fornitori;
* Monitorare e migliorare il grado di soddisfazione dei pazienti.
Cosa offriamo
* Contratto full time (40 ore settimanali) a tempo determinato (6 mesi con possibilità di proroga) e prospettiva di passaggio a tempo indeterminato;
* Affiancamento iniziale e formazione continua;
* Incentivi legati agli obiettivi raggiunti;
* Opportunità di crescita professionale;
* Inquadramento ai termini di legge.
ATTENZIONE: per favore, NON presentarti direttamente in studio. La selezione avverrà esclusivamente tramite candidatura online.
Se ti riconosci in ciò che stiamo cercando e sei pronto/a ad affrontare questa sfida, inviaci la tua candidatura!
Ti stiamo aspettando!
by helplavoro.it