Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per Azienda leader nel settore Telecomunicazioni
ADDETTI CUSTOMER CARE
**Le mansioni a cui si verrà adibiti nello specifico saranno**:
- Fornire informazioni in base alle richieste in entrata del cliente
- Supporto clienti ed attività help desk
- Gestione problematiche e risoluzione delle stesse
Requisiti Richiesti
- Conoscenza lingua italiana
- Diploma di scuola superiore o Laurea
- Preferibile pregressa esperienza in Call Center
- Conoscenza base sui sistemi operativi Windows
Competenze Trasversali
- Orientamento al cliente
- Ottime doti comunicative e di collaborazione
- Capacità organizzative e di gestione delle priorità
- Dimestichezza con dispositivi tecnologici
Offerta Contrattuale
2° livello CCNL Telecomunicazioni a tempo determinato in somministrazione
**Orario di lavoro**:
part time e full time dal lunedì al sabato su turni
**Sede di Lavoro**:
Pescara
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).