Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda leader nel settore Telecomunicazioni ADDETTI CUSTOMER CARE Le mansioni a cui si verrà adibiti nello specifico saranno : Fornire informazioni in base alle richieste in entrata del cliente Supporto clienti ed attività help desk Gestione problematiche e risoluzione delle stesse Requisiti Richiesti Conoscenza lingua italiana Diploma di scuola superiore o Laurea Preferibile pregressa esperienza in Call Center Conoscenza base sui sistemi operativi Windows Competenze Trasversali Orientamento al cliente Ottime doti comunicative e di collaborazione Capacità organizzative e di gestione delle priorità Dimestichezza con dispositivi tecnologici Offerta Contrattuale 2° livello CCNL Telecomunicazioni a tempo determinato in somministrazione Orario di lavoro : part time e full time dal lunedì al sabato su turni Sede di Lavoro : Pescara Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).