Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo ricerca per azienda cliente operante nella pressofusione, sita a Polaveno (BS) un/a:
OPERAIO/A DI FONDERIA
Il/la candidato/a ideale si occuperà della gestione e del controllo dei processi di fonderia, occupandosi della preparazione delle materie prime e dell'impostazione delle macchine per la pressofusione. Sarà responsabile del monitoraggio della produzione, garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza previsti. È richiesto un buon livello di capacità di operare in squadra e di risolvere problemi in modo efficace. Inoltre, dovrà partecipare alla manutenzione delle attrezzature e alla pulizia del luogo di lavoro.
Si richiede esperienza pregressa in ambienti di produzione simili, capacità di lavorare in squadra, disponibilità immediata a prendere servizio .
L'orario di lavoro prevede due turni.
Sede di lavoro: Polaveno
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004