Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Mansioni della posizione
Profilo
Adecco S.p.A è alla ricerca di una risorsa da inserire come Addetto all’impianto automatico di verniciatura presso azienda cliente sita a Prevalle.
La figura selezionata si occuperà della gestione di un impianto automatizzato di verniciatura con robot, svolgendo le seguenti attività:
- Carico e scarico dei pezzi sull’impianto;
- Applicazione delle mascherature pre-lavaggio e pre-verniciatura;
- Controllo visivo della qualità del prodotto;
- Utilizzo, qualora necessario, della pistola a spruzzo per attività di ritocco;
- Supporto alle operazioni di manutenzione ordinaria del sistema.
Requisiti richiesti:
- Preferibile possesso di attestato di scuola professionale;
- Preferibile esperienza pregressa nel settore verniciatura, carrozzeria o come pittore industriale;
- Buona manualità e precisione;
- Attitudine all’ordine e alla cura del dettaglio;
- Disponibilità a lavorare su turnazioni (1° e 2° turno).
CCNL PMI-Livello 3
Skill e Professionalità
Requisiti richiesti:
- Preferibile possesso di attestato di scuola professionale;
- Preferibile esperienza pregressa nel settore verniciatura, carrozzeria o come pittore industriale;
- Buona manualità e precisione;
- Attitudine all’ordine e alla cura del dettaglio;
- Disponibilità a lavorare su turni (1° e 2° turno).
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).