Nuova opportunità di carriera presso: Hotel Verdemilia -Anzola dell’Emilia(BO) - per nuova gestione Alberghiera ricerchiamo: UN/A ADDETTO/A AL FRONT OFFICE(Receptionist Hotel): 3 risorse con spiccate doti di contatto con la clientela e attitudine al lavoro di squadra con inserimento immediato, finalizzato ad un rapporto lavorativo di lunga durata. Le mansioni includono: - Attività di front e back office - Gestione delle prenotazioni - Gestione dell’ospite durante il soggiorno - Funzione di controllo e vigilanza degli ambienti della struttura. Requisiti: - Titolo di studio: Diploma di scuola superiore. - Obbligatoria la conoscenza della lingua inglese livello B2. - Disponibilità a lavorare su tutti i turni, inclusi festivi e domenicali, 8 ore al giorno con 2 riposi settimanali. - Si richiede serietà, precisione e puntualità. - Conoscenze informatiche di base. - Capacità di Problem Solving. Si offre: - Lavoro a tempo pieno su turni(16.00 - 00.00/00.00 - 8.00 o anche solo NOTTURNO). - Contratto CCNL Turismo Alberghi - Determinato a 6 mesi, con possibilità di contratto a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Sede di lavoro: Di persona