ADHR GROUP
Sta selezionando per un’azienda che si occupa di comunicazioni personalizzate e profilate tramite l’elaborazione di dati variabili, una risorsa da inserire nel proprio team.
La risorsa sarà inserita in un team di cinque informatici, con affiancamento e formazione dedicata.
Responsabilità principali:
* Supporto tecnico nella gestione e ottimizzazione dei processi di document composition.
* Analisi, sviluppo e manutenzione di applicativi software per la generazione automatica di documenti.
* Collaborazione con il team di sviluppo per implementare nuove funzionalità e risolvere problematiche tecniche.
* Assistenza nella configurazione e personalizzazione di software per il cliente finale.
* Monitoraggio e gestione delle performance dei sistemi di document composition.
Requisiti:
* Diploma di Perito Informatico o titoli affini.
* Conoscenza di base dei principali linguaggi di programmazione.
* Conoscenza di sistemi di gestione documentale e tecniche di document composition.
* Competenze nell’analisi dei requisiti e nella progettazione di soluzioni software.
* Capacità di problem solving e di lavoro in team.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Flessibilità e capacità di adattamento.
Offriamo un ambiente dinamico e in continua evoluzione, con opportunità di crescita professionale e formazione continua.
Condizioni contrattuali:
* Contratto a tempo determinato iniziale, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato.
* Retribuzione commisurata all’esperienza.
* Tipo di contratto: Full-time
* Orario di lavoro: 8.00 – 13.00 e 14.00 – 17.00, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro:
Mozzecane (VR)
Le candidature sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per maggiori informazioni sulla privacy, consultare la pagina: https://www.adhr.it/privacy-policy/.
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscrizione albo: Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
#J-18808-Ljbffr