Sei un professionista motivato e competente nella gestione amministrativa?
Stiamo cercando un Impiegato contabile e Back Office amministrativo.
La tua principale responsabilità sarà assistere il team Finance nella gestione delle attività di contabilità generale e svolgere mansioni di Back office amministrativo.
Responsabilità Principali:
Supporto al team Finance
Gestione dei pagamenti ai fornitori
Riconciliazioni bancarie
Predisposizione, gestione e pagamento di: stipendi, F24 e altri adempimenti fiscali.
Rapporti con fornitori di servizi (banche, assicurazioni etc)
Rapporto con i consulenti esterni (commercialista e consulente del lavoro);
Conduzione e monitoraggio delle attività per l'ottenimento di fondi: Crowdfunding, Bandi regionali e nazionali. Attività post: integrazioni, rendicontazioni, modifiche di progetto, monitoraggio audit.
Back office amministrativo (verifica corrispondenza, gestione incassi e pagamenti tramite banca, predisposizione e gestione documentazione contrattuale etc)
Gestione dell’archivio
Caratteristiche richieste:
Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico
Conoscenza contabilità di base
Minimo 2 anni di esperienza nel ruolo
Capacità comunicative, relazionali e di problem solving
Pro attività, disponibilità e flessibilità;
Conoscenza dell’applicativo Oracle Net suite e del regime Iva 74 ter sono un plus
Contratto di lavoro: Tempo pieno 40h settimanali full-time (40h settimanali - lun - ven) con possibilità di smart working (4+1).
Tempo determinato 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Preferibilmente domiciliato/a a Verona e zone limitrofe.
#J-18808-Ljbffr