PosizionePhone Collection – Impiegato/a telefonico Recupero Crediti
La posizione prevede l'affidamento di un portafoglio di crediti da gestire attraverso attività telefonica stragiudiziale outbound, secondo target ed obiettivi condivisi con il Cliente.
ResponsabilitàGestire il contatto telefonico
Comprendere le ragioni del mancato pagamento
Proporre soluzioni di rientro transattive o dilazionate, monitorando la gestione fino all'effettivo perfezionamento dell'accordo di pagamento
Aggiornare costantemente le posizioni all'interno del sistema gestionale
RequisitiTitolo di studio superiore
Buona conoscenza dei sistemi informatici
Ottime capacità negoziali
Buone capacità relazionali e di teamwork
Ottima dialettica
Orientamento ai risultati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
Seniority levelSeniority level:Not Applicable
Employment type:Tempo parziale
Job function:Customer Service
Industries:Financial Services, Credit Intermediation, and Economic Programs
Covisian Credit Management S.p.A., evoluzione della CSS S.p.A., è da 30 anni tra i principali player del mercato italiano di gestione del credito.
Siamo un gruppo di 500 professionisti e, con tre sedi sul territorio nazionale, gestiamo oltre 40 Top Client.
La nostra vision è "reinventing credit management" ovvero implementare modelli innovativi ed efficaci con le nostre expertise con le competenze di customer management e le tecnologie all'avanguardia del Gruppo Covisian.
J-*-Ljbffr