Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto contact center

Assago
Contratto a tempo indeterminato
GPI SPA
Pubblicato il 17 settembre
Descrizione

Cosa facciamo?

Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.

Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.

La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.

Chi cerchiamo?

Siamo alla ricerca di figure da inserire come Addetto Contact Center presso la sede GPI in zona Assago Forum M2.

Le figure svolgeranno attività di contact center in base alle esigenze del servizio e risponderanno direttamente al Team Leader del presidio.

Le figure si occuperanno di:

Ricevere le chiamate telefoniche, rispondendo alle richieste dell'utente;
Offrire servizio di informazione agli utenti attraverso chiamate inbound e outbound;
Eventuali attività di back-office.

Caratteristiche ricercate:
Diploma di maturità;
Esperienza di almeno 1 anno come operatore contact center;
Buona conoscenza della lingua Inglese, oppure di una delle seguenti: Spagnolo, Arabo o Cinese
Conoscenza di strumenti informatici di base (Browser Internet, posta elettronica);
Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato.

Caratteristiche ricercate:
Predisposizione all'ascolto;
Capacità relazionali e comunicative;
Capacità di problem solving;

Empatia e proattività.

Cosa offriamo?
Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;

Orario di lavoro flessibile;

Formazione e Sviluppo continuo;
Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale;
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.

Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali, dal lunedì al sabato all'interno della fascia oraria 8:00 - 18:00

Sede di lavoro: Assago (Milano)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Assago
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetto Contact Center

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva