Descriviamo la posizione che stai cercando: un ruolo all' interno del customer service estero.
Ruoli e responsabilità
L'addetto/a al B2C si occuperà di fornire assistenza ai clienti nazionali e internazionali via telefono, email e chat. Inoltre, gestirà e risolverà le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente collaborando con altri team aziendali per risolvere eventuali necessità dei clienti.
* Fornire assistenza ai clienti
* Gestire le richieste dei clienti
* Collaborare con altri team
In più, l'addetto/a dovrà mantenere registri accurati delle interazioni con i clienti e aggiornare i sistemi CRM.
Requisiti e qualifiche
Per questo ruolo si richiedono:
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Buone capacità comunicative, sia scritte che verbali
* Capacità di lavorare in modo indipendente e in team
* Competenza nell'uso di strumenti informatici
Benefit
Si offre un contratto finalizzato all'assunzione a lungo termine e un orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Dettagli del posto
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio CV affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.