Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente di Forlì, stiamo selezionando un:
IMPIEGATO SEGRETERIA TECNICO-AMMINISTRATIVA
Sede di lavoro: Forlì – attività esclusivamente in sede (no smart working).
Orario Tempo pieno, 40 ore settimanali: Lunedì – Venerdì, 8:30-12:30 / 14:00-18:00.
Offerta contrattuale:
- Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato;
- Possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
- Inquadramento in linea con l’esperienza del candidato;
- 13 mensilità.
L'impiegato tecnico-amministrativo supporterà il Responsabile dell'Ufficio Lavori e il Responsabile Tecnico Commerciale.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza2 anni
L'impiegato Segreteria tecnico-amministrativa che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Ragioneria (preferibile);
- Precedente esperienza in ruolo analogo;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel);
- Buone capacità organizzative e di pianificazione;
- Attitudine al lavoro in team e ottime doti relazionali;
- Proattività e orientamento al problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Gestione tecnico-amministrativa:
- Preparazione e inserimento preventivi e contabilità nel gestionale Mago (preferibile conoscenza, ma non indispensabile);
- Redazione contratti e atti integrativi (subappalti, forniture, accordi tariffari);
- Apertura commesse a gestionale e su server;
- Gestione richieste di offerte;
- Produzione documenti per certificazioni di qualità;
- Supporto alla contabilità lavori;
- Gestione pratiche tecnico-amministrative e documentazione su piattaforme pubbliche (GSE, INAIL).
Attività di segreteria generale:
- Gestione centralino, smistamento chiamate e accoglienza clienti/visitatori;
- Gestione corrispondenza cartacea e digitale (incluse PEC);
- Organizzazione agenda appuntamenti, riunioni e trasferte;
- Redazione documenti, relazioni e lettere;
- Archiviazione documenti, contratti e pratiche amministrative.
📌 Impiegato Segreteria Tecnico-Amministrativa
🏢 Jobtome
📍 Provincia di Forlì-Cesena