Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care applicativo

Fiorano Modenese
JR Italy
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Customer Care applicativo, fiorano modenese

fiorano modenese, Italy

Horsa rappresenta una delle principali realtà di consulenza IT in Italia, leader nei settori ERP, Business Analytics, Technology, e nelle aree più innovative come Cyber Security, Cloud e Industry 4.0.

Grazie alla nostra esperienza e alla qualità dei servizi offerti, siamo riconosciuti come Partner d'eccellenza nella trasformazione digitale, collaborando con aziende di rilievo sia a livello nazionale che internazionale

Horsa Devlab è alla ricerca di un Customer Care Applicativo da inserire presso la sede cliente di Fiorano Modenes nel team in-site di Customer Service. La persona si occuperà di assistenza e supporto applicativo, seguendo l'intero ciclo di gestione dei ticket, dalla loro apertura fino alla risoluzione del problema.

Horsa DevLab è la software house di Horsa, realizza applicazioni complesse in termini di integrazione, performance, usabilità, gradevolezza estetica, sicurezza e manutenibilità. Lo sviluppo di soluzioni tailor made, studiate e create sulla base delle specifiche necessità dei clienti, è il core business della divisione.

Horsa DevLab ha esperienza nella progettazione architetturale e nello sviluppo front-end e back-end con diversi linguaggi e con le nuove tecnologie richieste dal mercato (.NET, Java, Node.js, Angular, Swift, Kotlin, Flutter, Python, ecc…). Gestisce inoltre contratti di AMS (Application Management System) per clienti di dimensione medio-grande.

Le tue responsabilità:

* Assistenza tecnica su software proprietario
* Analisi del problema e applicazione di work around temporanei
* Identificazione della soluzione definitiva e, se necessario, delega al team di sviluppo per implementazioni più complesse
* Modifiche e migliorie di piccolo dettaglio sulla gestione dell'interfaccia
* Rispetto del piano turno legati al ruolo (previsti 3 settimane di turni 9-17 al mese e una settimana di turno serale 16-24 o reperibilità notturna)

Sei la persona giusta per noi se hai:

* Esperienza in ambito Customer Service Tecnico di almeno 5 anni
* Competenza in ambito C# e SQL
* Conoscenza fluente della lingua inglese (Certificato almeno C1)
* Disponibilità a trasferte italiane ed estere (circa il 30% del proprio orario)

Sede di lavoro: Fiorano Modenese

La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art.1.

Inviare curriculum vitae dettagliato, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Fiorano Modenese
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Customer Care applicativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva