Azienda nel settore dei dispositivi per il benessere personale ricerca una risorsa da inserire nel team amministrativo per attività di back office e supporto operativo alla gestione interna del personale e dei flussi documentali.
Attività previste:
Gestione delle presenze del personale interno e dei collaboratori esterni
Elaborazione di report e rendicontazioni tramite Excel
Gestione degli appuntamenti e dell’agenda aziendale
Organizzazione e prenotazione trasferte per il personale
Archiviazione documentale e aggiornamento delle anagrafiche
Supporto alle attività di coordinamento operativo in ambito HR e logistica
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottime capacità comunicative e relazionali
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle priorità
Predisposizione al lavoro in team.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full-time 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì).
Sede di lavoro: Colleferro.