Fondata nel 1994 in provincia di Novara, SBS rappresenta un punto di riferimento a livello internazionale per quanto riguarda il comparto degli accessori per smartphone e tablet.
I prodotti di SBS si caratterizzano attraverso il loro estroso design rigorosamente Made In Italy e si amalgamano perfettamente alla creatività di soluzioni innovative che rispondono alle diverse esigenze del mercato.
La persona è il fulcro che guida le necessità e lo sviluppo delle linee prodotto.
Questa è la filosofia che ha portato SBS a sviluppare varie gamme di accessori che hanno toccato in rapida successione il mondo delle protezioni smartphone, per poi svilupparsi in aree come lo sport, il gaming, l'audio e la fotografia.
Una storia di successi proiettata sempre più nel futuro a livello di tecnologia, design, immagine e customer satisfaction
Stiamo selezionando un Service & Training Specialist per SBS Spa
La persona selezionata gestirà attività di formazione e di assistenza rivolta a diversi professionisti (addetti alla vendita, sales merchandiser, sales account, agenti, ecc.) sul nostro servizio di personalizzazione e taglio di cover e screen glass.
L'inserimento iniziale avverrà preferibilmente in stage o con contratto a tempo determinato con la finalità di una successiva stabilizzazione del contratto.
Principali attività:
* Formazione presso i nuovi clienti, in affiancamento al commerciale di riferimento, per l'installazione del servizio sui punti vendita, con l'obiettivo di trasferire le competenze necessarie per l'utilizzo e la manutenzione dei macchinari
* Assistenza di primo livello a clienti Italia ed estero relativamente a malfunzionamenti delle macchine per la personalizzazione e taglio di pellicole protettive installate presso i punti vendita
* Formazione in sede ai nuovi colleghi dell'ufficio commerciale per spiegare in modo approfondito le funzionalità del servizio
* Attività di reportistica settimanale/mensile al fine di rilevare i principali indicatori di performance commerciale del servizio
Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nel ruolo all'interno di aziende che operano nel mondo dell'Elettronica di Consumo o dell'assistenza clienti. Sono richieste empatia, capacità di analisi, ottime doti gestionali, di leadership, organizzative e di comunicazione.
Requisito indispensabile è l'ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta.
È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte, sia sul territorio nazionale che all'estero.
I candidati di ambo i sessi, sono pregati di allegare alla candidatura una copia aggiornata del proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Sede di lavoro: Miasino (NO)