Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista assistenza clienti

Miasino
SBS SpA
Addetto after sales
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

Fondata nel 1994 in provincia di Novara, SBS rappresenta un punto di riferimento a livello internazionale per quanto riguarda il comparto degli accessori per smartphone e tablet.

I prodotti di SBS si caratterizzano attraverso il loro estroso design rigorosamente Made In Italy e si amalgamano perfettamente alla creatività di soluzioni innovative che rispondono alle diverse esigenze del mercato.

La persona è il fulcro che guida le necessità e lo sviluppo delle linee prodotto.

Questa è la filosofia che ha portato SBS a sviluppare varie gamme di accessori che hanno toccato in rapida successione il mondo delle protezioni smartphone, per poi svilupparsi in aree come lo sport, il gaming, l'audio e la fotografia.

Una storia di successi proiettata sempre più nel futuro a livello di tecnologia, design, immagine e customer satisfaction


Stiamo selezionando un Service & Training Specialist per SBS Spa

La persona selezionata gestirà attività di formazione e di assistenza rivolta a diversi professionisti (addetti alla vendita, sales merchandiser, sales account, agenti, ecc.) sul nostro servizio di personalizzazione e taglio di cover e screen glass.

L'inserimento iniziale avverrà preferibilmente in stage o con contratto a tempo determinato con la finalità di una successiva stabilizzazione del contratto.


Principali attività:

* Formazione presso i nuovi clienti, in affiancamento al commerciale di riferimento, per l'installazione del servizio sui punti vendita, con l'obiettivo di trasferire le competenze necessarie per l'utilizzo e la manutenzione dei macchinari
* Assistenza di primo livello a clienti Italia ed estero relativamente a malfunzionamenti delle macchine per la personalizzazione e taglio di pellicole protettive installate presso i punti vendita
* Formazione in sede ai nuovi colleghi dell'ufficio commerciale per spiegare in modo approfondito le funzionalità del servizio
* Attività di reportistica settimanale/mensile al fine di rilevare i principali indicatori di performance commerciale del servizio


Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nel ruolo all'interno di aziende che operano nel mondo dell'Elettronica di Consumo o dell'assistenza clienti. Sono richieste empatia, capacità di analisi, ottime doti gestionali, di leadership, organizzative e di comunicazione.

Requisito indispensabile è l'ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta.


È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte, sia sul territorio nazionale che all'estero.

I candidati di ambo i sessi, sono pregati di allegare alla candidatura una copia aggiornata del proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.


Sede di lavoro: Miasino (NO)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista assistenza clienti
Miasino
Contratto a tempo indeterminato
Stage
SBS SpA
Addetto after sales
Offerta simile
Specialista assistenza clienti
Miasino
SBS SpA
Addetto after sales
Offerta simile
Specialista assistenza clienti
Pella
SBS SpA
Addetto after sales
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Miasino
Lavoro Miasino
Lavoro Provincia di Novara
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Miasino > Specialista assistenza clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva