La risorsa, riportando al Responsabile Contabilità e Tesoreria, supporterà l’Area Contabilità nella corretta registrazione contabile dei documenti ricevuti.
Responsabilità
* Registrazione documenti contabili sul Software applicativo.
* Registrazione fatture, rettifiche e scritture di assestamento.
* Archiviazione elettronica/cartacea dei documenti contabili.
Requisiti e Competenze
* Diploma di ragioneria o equivalente
* Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel) e preferibilmente di Alyante - Teamsystem.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Precisione, accuratezza, serietà e velocità di esecuzione completano il profilo.
Altre informazioni
* Sede di lavoro: Roma
* Tipologia contrattuale: verrà commisurata in base alla seniority
Vi ringraziamo per l’interesse dimostrato verso l’Organizzazione, ci teniamo ad informarvi che daremo un feedback solo ed esclusivamente a coloro che verranno contattati dalla Fondazione Telethon. Riceviamo un numero di candidature tali per cui non siamo in grado di rispondere a tutte.
Vi comunichiamo inoltre che verranno presi in considerazione solo i candidati che allegheranno il Curriculum Vitae alla candidatura.
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