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Amministrativo/a di cantiere e gestione del personale - bergamo

Brescia
Manelli Impresa SpA
Pubblicato il Pubblicato 2h fa
Descrizione

Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail: curriculum@manelligroup.com.


Manelli Impresa S.p.A., tra le più importanti aziende che si occupano di infrastrutture, costruzioni civili e industriali per il settore privato e pubblico, ricerca AMMINISTRATIVO/A DI CANTIERE E GESTIONE DEL PERSONALE da inserire presso la Com.152 Comune di Bergamo - Lavori di “Realizzazione Galleria D’arte Moderna e Contemporanea (GAMEC) presso ex Palazzetto dello Sport” – Località Bergamo (BG).


PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:

* Predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzioni, trasformazioni, proroghe, cessazioni ecc...);
* Gestire pratiche infortuni sul lavoro e/o malattie;
* Compilare le note spese;
* Compilazione registro carico e scarico rifiuti;
* Gestire il programma per la rilevazione e l’inserimento delle presenze;
* Rapportarsi con la committente (preparazione pratiche e inoltro richieste subappalto, fatture, regolarità contributiva);
* Controllare le fatture dei fornitori e subappaltatori;
* Preparare la documentazione destinata alla sede per il pagamento delle fatture;
* Imputare i costi del cantiere;
* Prima nota cassa;
* Rendicontare mensilmente e settimanalmente;
* Interfacciarsi con l’ufficio amministrativo/personale di Sede.



COMPETENZE TECNICHE:

* Diploma in ragioneria e/o laurea;
* Esperienza MINIMA di 1 ANNO in ruoli medesimi;
* Utilizzo di strumenti informatici (PC, posta elettronica, Pacchetto Office);
* Utilizzo di software comuni: word, excel, adobe, autocad project, primus, str, ecc.
* Registrazione fatture;
* Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda;
* Economia aziendale;
* Amministrazione aziendale;
* Normative;
* Contabilità generale, fornitori e clienti;
* Contabilità industriale;
* Elaborazione dati contabili.


SOFT SKILLS:

* Attenzione all’ordine e alla precisione dei dati;
* Capacità relazionali per interfacciarsi con i diversi interlocutori aziendali;
* Orientamento al risultato e agli obiettivi.


TIPO DI IMPIEGO:

* Tempo pieno.


PACKAGE RETRIBUTIVO

* L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza della risorsa.


SEDE DI LAVORO:

* Bergamo.



La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.

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