Siamo alla ricerca di un Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE) :
San Giuliano Milanese (MI) Settore :
Metanodotti (Oil&Gas) In qualità di CSE, la risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nel garantire l’attuazione delle misure di sicurezza previste nei cantieri, in conformità al D.Lgs. 81 / 2008. Responsabilità principali :
Verifica dell’applicazione delle disposizioni contenute nel Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC) Coordinamento tra imprese presenti in cantiere per la gestione della sicurezza Segnalazione al committente di eventuali inadempienze e proposte di adeguamento Partecipazione a riunioni di coordinamento e sopralluoghi periodici Redazione di verbali, report e aggiornamenti documentali Requisiti richiesti :
Abilitazione al ruolo di CSE secondo il D.Lgs. 81 / 08 (corso 120 ore e aggiornamenti) Esperienza pregressa nel ruolo Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza sul lavoro Buone capacità organizzative, comunicative e di problem solving Disponibilità a spostamenti su più cantieri Cosa offriamo :
Un'ambiente professionale, strutturato e attento alla qualità del lavoro. Progetti stimolanti e possibilità di crescita nel ruolo Per candidarti, invia il tuo CV aggiornato a o candidati direttamente tramite LinkedIn.
#J-18808-Ljbffr